.+*frenkuccio4ever*+. | |
| frank il famoso kitarrista dei my chemical romance... decide di andare a fare una vacanza senza quella rompi palle della moglie: moglie:ma frank xkè parti senza di me? frank: voglio fare una gita culturale in italia....e intanto già s'immaginava le bellezze italiane quelle x lui sn gite culturali.... maglie:vabbè.. vai ma ricordati di tornare tra 2 settimane ke hai il concerto... frank:ok... frank ttt contento prepara le valige pensando di fare una di quelle vacanze ke nn si sarebbe + scordato... infatti sarebbe stato così... ben presto... all aereo porto... -volo cancellato x bufera improvvisa... frank:cavolo ma 5 minuti fa c'era un sl ke spaccava le pietre cm è possibile? appare all'improvviso una nube oscura e da quella nube oscura esce fuori un uomo cn il mento a punta il turbante e il vestito intonato al turbante ttt di rosso... frank:aiuto un fantasma... jafar:no frank io nn sn un fantasma io sn jafar il + grande genio del male conosciuto in ttt il mondo... come fai a nn conoscermi.... frank:negl'ultimi periodi nn m'interessavo di geni malvagi.... jafar:se tu nn fai ciò ke io ti ordino ti faccio sparire cn un solo skiocco di dita.... frank:allora scusa ke controllo l'agenda... frank sicuro apre lo zainetto ma x trovare l'agenda smucina e trova una lampada.... la strofina x un pò e appare il genio della lampada... genio della lampada:ciao frank visto ke mi hai strofinato puoi esprimere 3 desideri... frank:mmm... fai sparire quel ciarlatano.... il genio della lampada skiocca le dita e fa sparire jafar nella sua nube oscura ma prima di andarsene dice una frase... jafar:nn finisce quiiiiii..... frank fece un alzata di spalle cm x dire ma ke sta a dì.... frank:il mio secondo desiderio è.... arrivare in italia a vedere le bellezze italiane... allora si trova a roma davanti al colosseo... frank:ma nn dicevo le bellezze nel senso di ruderi... genio della lampada:ormai la rikiesta è stata fatta se vuoi cambiare basta ke usi l'ultimo desiderio... frank:no nn si sa mai... mo mi tocca cercarlo da sole le ragazze.... frank gira e gira x roma finkè nn trova dei negozi.... o guarda c'è il negozio dell'adidas mo entro... frank entra mai l reparto uomo è al piano di sopra e ci si arriva sl con l'ascensore... a stenta prima di entrare... xkè ha un pò paura dei luoghi kiusi... (xkè da piccolo cm un cretino si era kiuso in un bagno di un ristorante....e all'interno del bagno nn c'era la maniglia x uscire xciò è rimasto ore nel bagno...è ancora traomatizzato) ma alla fine entra e insieme alui una vecchietta ttt strana... stava quasi x arrivare l'ascensore ma si blocca.... frank inizia a farsi prendere dagli scompensi... visto e considerato ke aveva lasciato la lampada nella borsa e la borsa l'ha dovuta lasciare agli armadietti prima di entrare nel negozio... la vecchietta ttt tranquilla si avvicina verso frank.... vecchietta:nn stare in anzia...vedrai ke mo si apre l'ascensore... frank:noooo rimarremmo bloccati qui x ttt la vitaaaa... la vecchietta fruga nella borsa e trova una fiaschetta d'argento... poi un'altra e un altra ancora... pareva ke avesse una scorta di jack daniels nella borsa.... gli da una fiaschetta a frank... vecchietta:bevi ke così ti tranquillizzi.... frank e la vecchietta bevono così tanto da ubriacarsi... frank:sigh lo sake è proprio una signora gentile? vecchietta:e tu lo sai ke hai dei bei -censurato-?.... frank:oh grazie. vorrei scambiare una parola cn l'autrice. giorgia:ke c'è frank? frank:ma xkè hai censurato la parola okki? giorgia:sn io l'autrice si o no? frank:nn ti scaldare tanto..vabbè!!! intanto si trovano ancora in ascensore ttt ubriachi
|
| | |