IL MANICOMIO

Reply
subeta..., sempre un gioco di pets....
.+*frenkuccio4ever*+.
view post Posted on 8/9/2006, 17:46Quote

Utente cancellato

http://subeta.org/?refer=SweeetAngel1986

da qualche giorno è apparso su Subeta questo nuovo gioco.

al primo impatto sembra un pò ostico..ma vedrete che dopo un pò di pratica diventerà tutto molto facile e inizierete a vincere molte Tiles per completare la vostra collezione.

ma iniziano dal principio.

allora quando accedete al gioco avete davanti a voi dei tasselli colorati (2 colori per ogni tassello)
e sopra avete 3 posti grigi vuoti.

li dovete mettere i tasselli. per iniziare mettetene 3 a caso. (evitate di usare subito all'inizio quella con i colori dell'arcobaleno e un pinguino disegnato sopra. è la carta Jolly e ne avete una sola a disposizione. quindi tenetela per la fine...non si sa mai)
image

una volta messi i primi 3 tasselli dobbiamo iniziare a fare gli abbinamenti:
o colore o animale

esempio: ho un tassello metà grigio e metà rosa, con disegnato sopra un antlephore
quindi su quel tassello posso mettere SOLO un tassello che abbia o del rosa o del grigio oppure abbia lo stesso simbolo.
rosa e verde? va bene (non importa il simbolo)
grigio e viola? va bene (non importa il simbolo)
..non ho tasselli che abbiano o il rosa o il grigio...ma ne ho uno con un antlephore..va bene.

sopra i 3 mazzi avete delle caselline: indicano il vostro livello.
una stella > una luna >un sole> 2 stelle > una luna e una stella > una luna e un sole > una luna e una stella > 2 lune > una luna e un sole > 2 soli e qui avete finito. quando ottenete 2 simoli del sole il vostro mazzo è completo!

una volta completato il gioco cliccate END YOUR GAME e vi verrà dato il vostro premio.

se completate un solo mazzo: 1 tassello e 100sp
2 mazzi: 2 tasselli e 200 sp
tutti e 3 i mazzi: 4 tasselli e 400sp

ora: i tasselli che ricevete NON sono per la vostra collezione personale (tipo la beanbag collection o quella dei peluche), i tasselli che ottenete vanno tutti in una collezione, dalla quale però non potete tirarli via e magari venerdli.
nella pagina principale del gioco avete:

YOUR TILE CASE:
image

qua è dove vanno tutti i vostri tasselli.

TRADE TILES: ovvero per barattare dei tasselli. ve ne vengono richiesti 4 per averne 1 solo in cambio. quindi aspettate di avere le doppie prima di iniziare a fare cambi

nel menè a tendina sotto l'immagine avete la quantità dei vostri tasselli.
image

se avete 2 tasselli dello stesso tipo, scegliete 1 nel menu a tendina.
scegliete i 4 tasselli che volete scambiare e poi andate in fondo alla pagina
image

TRADE FOR WHICH TILE: un menu a tendina dove potete scegliete quale tassello volete avere in cambio.
quando avete finito cliccate MAKE THE TRADE.

per lo scambio vero e proprio non saprei. gira voce sul forum che una volta completata questa stele, ci sia un altro livello del gioco e che si ottenga un tassello da mettere nella collezione...
ma quello lo scopriremo poi...

per ora vi auguro buon divertimento

e spero tanto che la mia mini guida sia stata abbastanza chiara.

se avete domande o dubbi postate!
il topic è stato creato apposta!

.+*frenkuccio4ever*+.
view post Posted on 8/9/2006, 21:53Quote

Utente cancellato

questo è uno dei nuovi giochi apparsi in questo sito... è un bel sito....
è come neopets....

cucciola77
view post Posted on 2/7/2009, 12:04Quote

Utente cancellato

mi piace da morire questo gioco

2 replies since 8/9/2006, 17:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All