IL MANICOMIO

A_REPLY
joiner, tecnica occultissimaXDXD
view post Posted on 23/9/2006, 22:58P_QUOTE

-KaMs_ONE-

Group: FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 15:15

allora ragazzi c'è un programma ke si kiama joiner... questo utile programmino...nn va nemmeno istallato, vi permette di unire due file insieme...di solito un .exe (un file programma) e una .jpg (un file foto).

ora per ki nn l'avesse intuito si può usare per i trojan...infatti uno crea un trojan...normalmente è un .exe e, per nn essere sgamato dall'antivirus decide di occultarlo...come? usando joiner...si mescola l'exe e una foto e lo si invia...gli antivirus leggono il formato del prodotto ke viene fuori e dicono:"è una jpg...le jpg nn possono contenere virus...facciamoli passare"
così mentre l'utente apre la foto parte anke il virus e così è spacciato.

trovare un exe joiner è impossibile ma si dà il caso ke io l'abbia trovato per voi clicca qui e andate al sesto programma.

prima di usarlo dovrete disattivare l'antivirus perke lo riconosce kome un virus.

DuCiO inside

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
.+*frenkuccio4ever*+.
view post Posted on 26/9/2006, 18:57P_QUOTE

Utente cancellato

sigh ogni giorno di + mi stupisco di quello che scrivi....

rose82
view post Posted on 27/10/2009, 20:33P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao io sono Rosa,

vorrei chiederti un'informazione.

Da un mese circa quando accendo il pc, dopo aver caricato windows, si avvia automaticamente una finestra nera con cursore tipo dos lampeggiante, con nome Rosa/Doc/joineo.exe (Rosa e doc non mi ricordo come è segnato preciso, quanti slash ci sono fra l'uno e l'altro, cmq è scritto così). e viene la clessidrina, come se stesse lavorando. fra l'altro, sono andata nella task manager e quando c'è sta bestia avviata mi utilizza tutta la cpu. non si chiude naturalmente, ma mi da termina programma (o aspetta che termin ino le operazioni) col cazzo, io termino immediatamente. sparisce joineo e si avvia normale.
ho cercato il file, l'ho cancellato, fra i programmi non esiseva ma come file sì.
ma mi compare lo stesso. l'antivirus nod32 non me lo riconosce. mi sto proccupando. il pc non ha peggiorato le sue prestazioni, ma io ho paura. il mio è un piccolo pc, non so niente di computer, ma mi serve.
mi sai dire cos'è secondo te? su interet nonb trovo niente.. :(

2 replies since 23/9/2006, 22:58

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by Iamor

Skin powered by Nehelenia